domenica 1 gennaio 2017

Benvenuto 2017!

Anyoung a tutti quanti!
Come state?Spero bene per tutti voi, come avete passato la vigilia di capodanno?e questo capodanno lo state passando bene?forse sarebbe meglio smetterla con le domande e passare all'argomento del post di oggi:il significato del capodanno.
Personalmente sono molto emozionata in questo momento, l'anno nuovo porta sempre in me tanta speranza ed emozione.
L'inizio di un nuovo anno non è per me un semplice scorrere del tempo, non è la fine di un anno e l'arrivo di un altro.
Per me, capodanno vuol dire speranza.
Mi piace riporre speranza in questo nuovo lasso di tempo che sto per vivere.Ogni anno, infatti, stabilisco dei buoni propositi o degli obiettivi che mi piacerebbe raggiungere in questo anno che sto per vivere.
Funziona quasi come uno stimolo per me. Spero davvero che quest'anno sia migliore rispetto al 2016, che è stato davvero difficile, non solo personalmente ma anche per tutto il mondo.
Nel 2016 abbiamo assistito a tante stragi, tanti attentati, morti, catastrofi, terremoti e disgrazie.
Il terremoto che ha colpito noi Italiani ci ha lacerati profondamente non solo nel territorio ma anche nell'animo.
I numerosi attentati avuti quest'anno hanno spezzato la vita di tante persone e distrutto la felicità di intere famiglie.
Le continue guerre e crisi nel mondo continuano a portare ingenti disgrazie nel nostro pianeta che non può far altro che restare inginocchiato dinnanzi a tutti questi problemi(almeno per adesso).
Spero davvero che questo nuovo anno possa portare gioia e felicità a tutti coloro che continuano a lottare con questo tempo che continua a scorrere inesorabile.
Detto questo, continuo a caricarmi di speranza, vi auguro un felice anno, cari lettori.
Auguri.

Nessun commento:

Posta un commento